Lo Studio Wys Law presta assistenza e consulenza legale nell’acquisizione e gestione, sia giudiziale che stragiudiziale, di crediti deteriorati (Non Performing Loans-NPL), affiancando il cliente tramite due diligence e attività di data remedation.
Lo Studio si avvale di un organico di professionisti legali, tecnici e commerciali, funzionale ad una gestione capillare dei portafogli gestiti, e dispone di un consolidato network di consulenti e corrispondenti.
L’ordinaria gestione legale e negoziale delle sofferenze è supportata dalle attività specialistiche che lo Studio è in grado di fornire nel segmento dei crediti di natura ipotecaria, tese alla valorizzazione e alla tutela del valore del cespite cauzionale.
Oltre agli strumenti di natura giudiziale, come le attività di litigation nelle procedure, le azioni di conservazione delle garanzie ecc., lo Studio offre ai propri clienti anche i servizi di valutazione, amministrazione, custodia e conservazione dei beni.
Lo Studio si propone, quindi, come partner delle Banche ed degli investitori qualificati che si rivolgono al mercato degli NPLs (NPL Servicer).